The M-Story

"Abbiamo sentito la necessità di creare quest'azienda per dare a tutti la possibilità di "capire" l'eccellenza che i nostri anfibi militari e le nostre calzature da uomo rappresentano e anche perchè non vi era prima una realtà simile, capace di sposare la precisione, lo stile e la misurazione online. Un insieme di valori, tecniche e materiali che rendono la nostra impresa esclusiva e le nostre scarpe lussuose, uniche e che durano per sempre". Antonio Zullo, Proprietario della The Shoemaker.

La nostra ambizione è fare della scarpa un'opera d'arte e allo steso tempo uno strumento su misura raffinatissimo che protegge e custodisce il tuo piede con cura e per tutta la vita.

Scarpe che possono essere personalizzate in quantità limitate a partire da 50 fino ad un massimo di 500 paia con il Tuo nome, il logo della Tua azienda e che rispondono ai bisogni dei clienti sempre più esigenti come Banche, Assicurazioni, Università, Autorità, Hotels. 
Un'impresa che conosce bene il proprio mercato di riferimento e che non dimentica mai l'importanza dello stile associato alla tecnica nel rispetto del rapporto prezzo-qualità. Inoltre, l'organizzazione dell'azienda permette di seguire il ciclo produttivo dalla misurazione del piede (cfr. nostro 5-Steps Video), alla progettazione fino alla spedizione della scarpa, potendo contare su un'esperienza e una professionalità acquisita negli anni per ogni tipo di manufatto.

La versatilità dell'azienda permette inoltre la produzione e la commercializzazione di altri manufatti per esigenze molto più complesse come scarpe ortopediche e per diabetici, scarpe di sicurezza per le forze armate e per i pompieri, scarpe predisposte per solette interne, scarpe per ortesi, e infine scarpe da golf tenendo conto sempre del design, della personalizzazione e del giusto rapporto prezzo-qualità.

We love shoes... perchè le scarpe sono il tuo migliore amico e il tuo confidente più leale!